Alba Adriatica, una vacanza rilassante in hotel

In una zona in cui il verde della pineta si fonde con l’azzurro del mare Adriatico, è in grado di offrire una tranquilla e rilassante vacanza tra mare, sole e suggestivi paesaggi dell’entroterra, garantendo soggiorni in strutture alberghiere che offrono servizi eccellenti.

Relax e divertimento nella più bella località balneare della riviera adriatica, situata a nord dell’Abruzzo. Un mare azzurro, pulito e cristallino. La spiaggia argentea con sabbia finissima e fondali bassi. La pineta verdeggiante e profumata. La passeggiata per rilassanti camminate sul lungomare. La pista ciclabile, lunga oltre 3km, tra il lungomare e la spiaggia.

Eventi e attività da non perdere, Alba adriatica vi stupirà come ogni anno. Ecco tutto questo fa parte di questa bellissima località, Alba Adriatica. Cittadina molto tranquilla, adatta alle famiglie, servita molto bene con negozi, ristoranti in cui il rapporto qualità/prezzo è ottimo nella maggior parte dei casi.

Gli hotel alba adriatica sono situati a pochi passi dal mare e offrono un ambiente caldo ed elegante, in cui la professionalità si unisce all’ospitalità familiare che vi faranno trascorrere un soggiorno pieno di relax.

La cucina tipica abruzzese, non manca, e avrete l’onore di gustare cibi dai sapori autentici tutti da scoprire, caratterizzata da prodotti genuini dati dalla terra e del mare ed è in grado di offrire prodotti autentici come appunto l’olio extravergine.

Tra gli Hotel di Alba Adriatica la genuinità e di casa e rappresenta la ricchezza. Tra i numerosi servizi offerti, quelli che sicuramente hanno una maggiore attenzione sono i servizi dedicati ai bambini, per soddisfare al meglio le esigenze tipiche della vacanza per famiglie. All’interno dell’hotel così come in spiaggia, sono a completa disposizione spazi dedicati al relax, ma anche luoghi in cui poter dar libero sfogo alla fantasia e alla voglia di svago e di divertimento per i bambini.

Quest’anno Alba adriatica aspetta solo te!

 

Lascia un commento

(*) Richiesto, la tua email non verrà pubblicata