Riccione Terme, Servizi Garantiti in Spiaggia e in Hotel

Il benessere a Riccione è garantito sia nei centri centri benessere messi a disposizione negli hotel, che nel centro termale a due passi dal mare.

Riccione è sicuramente una città dalle mille risorse, dove l’ospitalità e l’accoglienza sono assicurate. Negli anni i cambiamenti sono stati diversi, a partire dagli hotel che offrono sempre più servizi e convenzioni con spiagge, ristoranti, centri sportivi, e conseguentemente aumenta anche l’offerta per chi cerca eventi e occasioni di relax.

A pochi metri dal mare, Riccione ha un nuovo stabilimento termale, Perle d’Acqua Park. Aperto tutto l’anno, offre terapie e trattamenti all’avanguardia sia per la cura di patologie che per sedute di benessere termale. Sinonimo di divertimento, svago, relax e tranquillità. Qui si possono seguire percorsi personalizzati in base alle diverse esigenze del cliente, con idromassaggi colorati, fitness in acqua e percorsi termali a temperature differenti.

Un ambiente ideale e confortevole anche per le famiglie, a cui vengono proposti pacchetti agevolati per chi soggiorna in Family Hotel. L’ingresso è gratuito per tutti i bimbi da 0 a 12 anni. Altro servizio è garantito a a chi possiede la card Mondo Riccione Terme Group, che potrà usufruire della navetta gratuita che collega la zona del lungomare di Riccione alle Terme.

Il benessere è sicuramente entrato a far parte anche dei servizi garantiti in spiaggia. Le zone 49-50 sono le uniche in cui piscina, idromassaggi e percorsi vascolari hanno la stessa acqua di Riccione Terme. Un occasione imperdibile per chi vuole unire la cura e il benessere al piacere dello stare in spiaggia e favorire nello stesso tempo dei benefici del mare. Non solo terme a Riccione, gli hotel garantiscono il relax anche tra i loro servizi interni. Sono diversi gli hotel terme Riccione dotati di centri benessere che vantano di ambienti rilassanti offrendo una vasta gamma di trattamenti e tipologie di massaggi. Aperti anche al pubblico esterno, regalano pause di benessere con massaggi, trattamenti di bellezza, bagni turchi, sauna e percorsi emozionali. Sicuramente puoi scegliere il tipo di benessere più adatto alle tue esigenze. Riccione anche sotto questo aspetto non ti deluderà!

 

Servizio Stampa Guest.it

Maria Chiara Turino

 

Lascia un commento

(*) Richiesto, la tua email non verrà pubblicata