Non solo week end di relax sotto gli ombrelloni della Riviera.

Il fine settimana è il momento di massimo relax e minimo stress per chiunque sia abituato a correre da una parte all’altra preso dagli impegni della quotidianità. E se la maggior parte delle persone preferisce visitare qualche città o riposarsi all’ombra di un ombrellone in una località balneare, c’è anche chi preferisce prendersi cura del proprio corpo e della propria salute.

E’ il caso di tutti quegli sportivi accaniti che allungando il week end, dal 30 maggio al 2 giugno saranno al “Rimini Wellness“, l’evento italiano più importante riguardante fitness e benessere che si svolge ogni anno nei padiglioni della fiera di Rimini.

Una manifestazione dedicata a tanti aspetti di sport e benessere, dove si incontrano fitness, danza, turismo, cibo, novità, moda.

I vari padiglioni offrono un percorso ricco di espositori destinati alla promozione di equipaggiamenti sportivi, di prodotti per il wellness, per la riabilitazione, la fisioterapia e il “wellness food”.

rimini wellness

Sicuramente le attrazioni principali restano gli eventi in programma che offrono ai visitatori la possibilità di provare tante discipline differenti tra boxe, danza, pilates, zumba. Coinvolgente anche la parte dedicata alle discipline orientali, come lo yoga.

Infine, non mancano le occasioni formative e di aggiornamento partecipando agli incontri e ai dibattiti sul benessere, sulla naturopatia e sulla fisioterapia.

Molte le occasioni di intrattenimento in un evento ormai cosi conosciuto e ben avviato; e se non ci sei ancora stato puoi approfittare subito di pacchetti e promozioni, consultabili nella sezione dedicata “Rimini Fiera e Dintorni” del sito ufficiale di Rimini Wellness.

 

Lascia un commento

(*) Richiesto, la tua email non verrà pubblicata