GoodWine Neviglie: il weekend dei cinque sensi.

Se abitate in città o al mare, ambienti in cui traffico, caos e caldo sono i protagonisti dell’estate, starete certamente pensando di trovare un luogo fresco e tranquillo in cui concedervi un po’ di riposo.
Tuttavia non sarà semplice pianificare il vostro itinerario, se vi lasciate coinvolgere continuamente dagli impegni quotidiani: il vostro viaggio sarà rimandato ancora e ancora…

neviglie

Vi serve un’occasione da cogliere al balzo? Io vi propongo un week end lungo a Cuneo in occasione del GoodWine Neviglie.
La nuova edizione dell’evento organizzato dal comune prenderà vita ai piedi delle Alpi Marittime nelle giornate dal 12 al 14 luglio.
Una manifestazione che ha come protagonista il vino, le sue varianti e i suoi aromi che vi permetteranno di esplorare tutto il territorio piemontese attraverso le vostre papille gustative.
Un soggiorno, in realtà che coinvolge tutti i sensi: al gusto dei sapori unici e indimenticabili del vino si abbina il piacere procurato dalla vista degli allestimenti artistici tipici dell’arte popolare, in un paesaggio che già di per sé toglie il fiato.

Neviglie

Queste giornate, dal programma ricco di eventi, vi daranno modo di mettere alla prova anche il vostro fiuto: tanti momenti, infatti sono dedicati alla cucina tradizionale piemontese che oltre a gusti irresistibili offre anche profumi inconfondibili; un dolce invito a immergersi nella degustazione di pietanze semplici e genuine.
Potrete, inoltre, concludere le vostre giornate allietati dal piacevole suono della musica che intratterrà il pubblico nel centro storico.
Un week end indimenticabile da trascorrere mano nella mano con la vostra dolce metà in un ambiente dall’atmosfera intrisa di arte, cultura e tradizione.

Sapete qual è il bello? Pensare che è tutto già pronto! Non dovete fare altro che preparare la valigia e partire…
Pronti?

 

Lascia un commento

(*) Richiesto, la tua email non verrà pubblicata