San Valentino and The City.

Se non potete concedervi neppure due giorni di vacanza per festeggiare San Valentino e siete costretti a restare in città, non è detto che non possiate comunque vivere un’atmosfera insolita. E’ lo sguardo che cambia la prospettiva delle cose. Datevi una chance: prenotate un hotel con centro benessere e spa in città. Sarà comunque un’esperienza insolita e romantica al tempo stesso.


Per chi vive a Milano
Se piove e fa freddo… rifugiatevi in un luxury hotel: meglio abbandonarsi ad un bagno romantico a due, con bottiglia di champagne, cioccolatini e petali di rosa.

Per chi vive a Torino
Turin in Love San Valentino Tour: una visita guidata alla scoperta degli amori e dei tradimenti nella Torino del passato con un delizioso apericena finale.

Per chi vive a Bari
Bari in Love, dal 13 al 16 febbraio c’è la mostra con i video sull’amore. Il pomeriggio di San Valentino c’è “Amore voglio stare con the”, un concerto nella Sala Murat dedicato alle coppiette, sarà servito the, cioccolata calda e biscotti. Segue alle 20:30 “Amore tango da dirti che…” per danzare sulle note del tango argentino.
Per lo shopping, sconto alle casse per le coppie che si baciano.

 

Per chi vive a Napoli
“Anti San Valentino Speed Date“, il gioco con drink e buffet aperitivo è riservato a uomini e donne dai 35 ai 48 anni di età. L’evento ha inizio alle ore 21 al locale S’Move (Vico Sospiri, 10).
Un modo simpatico e (soprattutto veloce) per trovare la dolce metà.

Per chi vive a Cagliari
“La piccola Trecani dell’amore” è il titolo del primo appuntamento con Marmellart, Festival di arti varie. Il 14 febbraio potrete assistere alla più romantica e divertente enciclopedia tascabile della vita e dell’amore: monologhi, canzoni, poesie, scene di telefilm interpretati da Stefano Raccis, Andrea Lecca e Flavio Secchi. Sede: Vinvoglio Wine Jazz Club, in via Lamarmora 45, Castello, Cagliari.

Per chi vive a Palermo
Cena romantica a base di pesce all’hotel Baglio Conca d’Oro alle ore 20:30
Per tutta la serata: animazione con close up ai tavoli e intrattenimento di magia, giochi di coppia con in palio ricchi premi: weekend, l’angolo di Cupido. Per prenotazioni: info@baglioconcadoro.it

 

Lascia un commento

(*) Richiesto, la tua email non verrà pubblicata