Halloween porta fortuna.

Pethotels.it il sito per chi viaggia con gli animali, organizza per il weekend più tenebroso dell’anno un doppio appuntamento dedicato ai gatti neri, notoriamente additati come animali nefasti e portatori di sfortuna.
Partecipa anche tu alla Black Cat Parade e visita Riccione in questo periodo dell’anno: potrai apprezzarla anche indossando il cappotto anziché caftano e infradito.
Il vento che spira dal mare d’inverno e sale in viale Ceccarini, ripassa fra i rami e li spoglia. L’odore delle castagne abbrustolite si diffonde nella piazzetta degli artisti, mentre le coppiette si stringono innamorate. Il silenzio è rotto dalle urla dei bambini che corrono vestiti da zombie e bussano alle luccicanti vetrine dei negozi. Scope, zucche e ragnatele: l’intera città è stregata!

Scopri tutti gli eventi collaterali di Riccione Mi Strega dal 31 ottobre al 3 novembre 2013:

  • Be a Witch Corner: dove potrai impersonare la tua fashion witch preferita e farti fotografare con trucco e parrucco abbinato
  • Monsters parade: una sfilata di streghe e mostri capaci di coinvolgere tutta la città il pomeriggio del 1 Novembre
  • Black Cat parade: un originale evento dedicato al felino più elegante e misterioso del mondo. Da sempre emblema di superstizione e malasorte, il gatto nero ha finalmente una occasione di riscatto. Due giorni dedicati alla sua celebrazione, in partnership con Italia in Miniatura: sabato 2 Novembre con il Gattoraduno; domenica 3 Novembre dalle 15.30 a Riccione con il Premio Stregatto: Witch photocall, Catcarpet e sfilata d’eleganza con premi in palio per tutti i protagonisti.
  • Cake design live show master e kids Lab nella via di dolcetti.
  • Terrazza Titilla Horror edition presso il Palacongressi di Riccione.
  • Junior Halloween al Palaterme.

Cerca un hotel pet friendly a Riccione.

 

 

Lascia un commento

(*) Richiesto, la tua email non verrà pubblicata