Gli hotel più strani del mondo.

Tutti i viaggiatori arrivano ad un punto nella vita in cui, stanchi e annoiati dai soliti hotel, cercano qualcosa di diverso.
Oggi vi suggeriamo qualche luogo insolito dove trascorrere la notte. Si tratta di hotel originali e particolari. Alcuni all’aria aperta, altri in posti unici, come un veliero o una piantagione di tè.

Andiamo a vedere quali sono:

In un aereo.
Non in volo, ma su una pista di atterraggio, in Olanda. Potrete trascorrere una notte nella cabina di comando di un aereo lungo 40 metri, utilizzato per vent’anni da una compagnia aerea tedesca. Ora è un’elegante suite con vista sull’aeroporto di Teuge.

in aereo

In una piantagione di tè.
Quella che potrete trascorrere all’interno dell’Heritance Tea Factory Hotel è un’esperienza unica. Si tratta di una struttura che offre la possibilità di dormire immersi in una piantagione di tè nello Sri Lanka. L’Hotel è stato ricavato da un’ex fabbrica di tè.

piantagione di tè

En plain air.
Se soffrite di claustrofobia potrete dormire sotto un cielo stellato, in Germania, a Kamerichs. Il giardino dell’hotel infatti è stato trasformato in una camera da letto. Aprite la porticina bianca in mezzo al prato ed “entrate”. E al vostro risveglio, vi verrà servita la colazione a letto.

in giardino

In una valigia.
Dai grandi spazi aperti a quelli piccolissimi. Sempre in Germania, sulle rive del fiume Zwickauer Mulde, potrete dormire in una valigia. Larga 2,80 metri e alta 2,20 metri, in legno, vi permetterà di trascorrere una notte davvero unica.

dormire in una valigia

In un veliero.
A Stoccolma potrete dormire in un veliero, arenato nell’isola di Skeppsholmen. Si tratta di un veliero realizzato nel 1888, ristrutturato e trasformato in ostello.

dormire in un veliero

In un campo di grano.
Se le cinque stelle non vi bastano più e ne volete un milione, in Baviera durante i mesi estivi potrete dormire in un letto di grano e paglia, oppure se preferite in un comodo sacco a pelo, sotto il cielo stellato.

campo di grano

E voi, dove vorreste trascorrere le vostre vacanze?

 

Lascia un commento

(*) Richiesto, la tua email non verrà pubblicata