Due giorni di benessere: un week end in hotel vicino a Venezia.

Se siete alla ricerca di un’idea originale ed al tempo stesso di un regalo indimenticabile per voi e per la vostra dolce metà, una vacanza benessere vicino Venezia è quello che fa per voi.
Il Veneto, regione d’eccellenza per quanto riguarda il turismo termale, è dotato inoltre di eccellenti alberghi con spa, per garantirvi un soggiorno in assoluto relax e comfort.

Quante volte desideriamo rilassarci, soprattutto se nell’ultimo periodo il lavoro ci stressa più che mai. Concedersi un rilassante soggiorno in uno dei tanti hotel con centro benessere vicino Venezia può essere quindi la soluzione giusta, con una selezione di trattamenti (termali e beauty) che vi garantiranno benessere ed allevieranno la tensione che avete accumulato a causa di stress e lavoro.

A volte dunque tutto quello che serve è rilassarsi un po’ e riuscire a trovare del tempo per prendersi cura del proprio corpo, magari viziandosi anche un po’. Un weekend in una SPA vicino ad una delle più suggestive città italiane, che racchiude una tradizione millenaria e monumenti meravigliosi, non potrebbe essere la vostra fuga ideale dalla routine quotidiana?

Resta soltanto da scegliere l’albergo con spa vicino Venezia più adatto alle proprie esigenze. Ogni hotel ha una propria peculiarità, diversi comunque offrono trattamenti sempre più completi, a partire dal bagno di vapore profumato fino alla sauna per rilassare la mente, dalle docce emozionali per ritemprare lo spirito sino al benessere rigenerante e tonificante delle cascate ghiacciate. I suoni, i colori ed i profumi creeranno un’atmosfera accogliente, per mettervi a vostro agio e farvi staccare la spina dalla quotidianità.

E se siete amanti del fitness, nessun problema: alcune strutture alberghiere, come il Business Hotel Noventa di Piave dispongono di un servizio palestra aperto 24 ore su 24, zona piscina e spa facilmente raggiungibile grazie all’ascensore e macchinari Tecnogym di ultima generazione. La soluzione perfetta per tutti gli sportivi e chi desidera mantenersi in forma anche durante il proprio soggiorno o magari semplicemente allenarsi prima o dopo una giornata di shopping.

Infatti, la struttura è praticamente adiacente ad uno dei più grandi outlet del Veneto – quello di San Donà di Piave – e per questo motivo è consigliata a tutti gli amanti dello shopping o comunque alle persone che desiderano alternare i propri trattamenti benessere visitando i negozi dei più importanti brand a livello mondiale.

Regalatevi dunque un soggiorno da favola, con trattamenti termali da sogno e shopping di qualità: regalatevi un weekend benessere vicino Venezia!

 

Lascia un commento

(*) Richiesto, la tua email non verrà pubblicata