Val di Sole.

Valdisole.net

Folgarida, Marilleva, Pinzolo e Madonna di Campiglio unite da un collegamento di impianti per 150 km di piste: un paradiso per chi ama sciare.
Questa grande Skiarea è frequentatissima e apprezzata da famiglie con bambini e giovani gruppi. Qui ho trascorso le vacanze di Capodanno e non vedo l’ora di tornarci. La neve è scesa abbondante e ha reso il paesaggio ancora più magico. Sciare con la neve fresca è un vero e proprio divertimento per chi va con la tavola o per chi, come me, indossa ai piedi i rocker. Infatti questo sci riduce la lunghezza della lamina a contatto con la neve e aumenta la facilità di entrata in curva e di inversione.

Skiarea Folgarida Marilleva

Scuolascifolgarida.com

La stagione sciistica si annuncia lunghissima, grazie alle numerose precipitazioni nevose che assicurano un manto compatto e duratutro sulle piste. Quindi, potete prenotare la vostra settimana bianca fino a Pasqua, se le temperature si mantengono fredde.

Ecco alcune caratteristiche:

  •  150 km di piste
  •  59 impianti di risalita
  •  3 snowpark
  •  oltre 300 maestri di sci a vostra disposizione.
Snowboard

Static.panoramio.com

Chi non scia ma ama la montagna può rilassarsi alle Terme di Pejo, nella bellissima area protetta del Parco Nazionale dello Stelvio.
Le sue acque termali svolgono un effetto salutare sulla pelle, sul sistema muscolo-scheletrico, sulla circolazione sanguigna e naturalmente sull’apparato respiratorio.
Oltre all’area delle piscine, ci sono l’area fitness e le saune.

Le terme di Pejo

Tr3ntino.it

 

Lascia un commento

(*) Richiesto, la tua email non verrà pubblicata