Govone, il paese di Natale.

Se Natale è la vostra festa preferita, non mancate di fare una visita al Castello di Govone, dichiarato patrimonio Unesco. Qui, tra le colline del Roero, tra Langa e Monferrato, ogni anno, prende vita il Magico Paese di Natale. La dimora storica ospiterà infatti la Casa di Babbo Natale, con mercatini e cori tradizionali. Qui potrete respirare la magica atmosfera natalizia,
govone
Dal 30 novembre fino alla fine delle feste, potrete partecipare ad un ricco calendario di eventi, che vanno dall’arte all’enogastronomia.
Passeggiate tra le oltre 50 casette di legno del Mercatino di Natale, nel viale del Parco del Castello Reale di Govone. Bevete una cioccolata calda, mentre curiosate tra i decori natalizi. Scaldatevi con un bicchiere di vin brülè, e tornate un po’ bambini nella casa di Babbo Natale, allestita all’interno del castello.
Sarete accompagnati da un elfo che vi condurrà nelle sale addobbate. Sarà un’esperienza coinvolgente grazie ad attori, ballerini, cantanti. A seguire l’incontro con la Regina degli Elfi, gli elfi e Babbo Natale uniti in uno spettacolare finale con canti e balli dal vivo.
govone2
Una delle novità del 2013 è la Baita di Eriol, l’amico degli Elfi che racconterà fantastiche avventure sui piccoli aiutanti di Babbo Natale.
E poi ancora, non perdetevi lo Spettacolo Pirotecnico a tempo di musica ai piedi della casa di Babbo Natale, e non dimenticate di fare un giro sul Trenino turistico che vi condurrà in giro per il paese. Inoltre la vostra permanenza qui a Govone sarà accompagnata dai Cori Natalizi dei Carols, in tutto il percorso dell’evento.

Astenersi Grinch!

 

Lascia un commento

(*) Richiesto, la tua email non verrà pubblicata