Andar per feste a Roma. Dove divertirsi nella città eterna.

Oltre alla discoteca, Roma è famosa anche per le sue bellissime feste in ville private. Questo dettaglio, insieme alla musica, è sicuramente uno degli elementi decisivi nella buona riuscita di una festa.

Infatti, le variabili che decidono l’andamento di una festa, è che la rendono più o meno esclusiva sono molte; ad esempio la musica, il cibo, il tema della festa, gli invitati e, come sopracitato, la location. Di location per feste ce ne sono veramente molte sparse per la capitale, è perciò difficile scegliere, e, se non si dispone di molto tempo da investire nel visitarle tutte, sarà quasi impossibile, a meno che non ne abbiate una di fiducia, scegliere bene il luogo dove si svolgerà la vostra festa; è in questi casi che l’unica soluzione rimasta è rivolgersi al buon vecchio web.

Il web è pieno di recensioni che spesso possono aiutare molto a conoscere le location più in voga dove organizzare un evento esclusivo. Inoltre è possibile rivolgersi a chi ne sa più di voi ed esimervi dal dover scegliere. A proposito di questo vogliamo consigliarvi di rivolgervi a Ville Per Feste Roma, ottimo e completo portale che vi guiderà nella scelta delle più importanti componenti per una festa indimenticabile, che sia il vostro compleanno, la laurea, il battesimo, o qualsiasi altra cosa vi possa venire in mente di festeggiare alla grande.

Vogliamo inoltre proporre un paio delle location che a nostro parere potrebbero fare al caso vostro:

Anthony Club.

L’Anthony Club è dal 1990 una delle ville più in voga. La filosofia del club è il party all’americana, basato sul divertimento, accompagnato da musica e ballo e da buffet ricercati, drink, torte e spumanti, senza restare seduti a tavola davanti a interminabili menù. L’Anthony Club è una villa, di piccole dimensioni, ma curata nei dettagli, con una ricettività dai 20 agli 80 invitati.

Casali Santa Brigida.

Gli antichi casali di campagna, il grande parco verdissimo, la cornice incantevole della campagna tra Roma e Bracciano, fanno di Casali Santa Brigida la location ambita per festeggiare un evento con un ricevimento originale e impeccabile.

 

Lascia un commento

(*) Richiesto, la tua email non verrà pubblicata